Penhaligon’s celebra una mitica storia d’amore

Penhaligon’s celebra una mitica storia d’amore

LUNA ed ENDYMION CONCENTRE

Nell’antica mitologia greca, la Dea della Luna fece cadere in un sonno perpetuo Endymion, il più bel figlio di Zeus, in modo che potesse fissare per sempre lo sguardo sul suo splendido viso non segnato dal tempo. I desideri della Dea furono esauditi ed Endymion dormì per tutta l’eternità, sognando di tenere dolcemente Luna tra le sue braccia.

 

LUNA

Luna eau de toilette, nuova fragranza fiorita fresca di Penhaligon’s, offre una controparte femminile alle note legnose e di pelle di Endymion Concentré. Ispirato dalla luce di una magnifica luna crescente che illumina i sogni, questa lussuosa nuova fragranza cattura lo spirito inebriante della mitica dea della luna. Ipnotica e sensuale, la fragranza si apre con una freschezza amara d’arancia bigarade, il cuore si sviluppa con la leggerezza croccante di bacche di ginepro per completarsi con la sensualità di una base legnosa scura.

Note di testa: essenza di Bergamotto, essenza di limone Primofiore, essenza di Arancia amara Bigarade

Note di cuore: accordi di Rosa, accordi di Petali di Gelsomino, olio di Bacche di Ginepro

Note di fondo: Balsamo di Abete, Ambra grigia, Muschi.

 

ENDYMION CONCENTRE

Endymion Concentré eau de parfum è una nuova e intensa interpretazione dell’originale Endymion, lanciato nel 2003. Una fusione di spezie, cuoio e fiori, Endymion Concentré si apre con note di salvia e lavanda per rivelare la sensualità della pelle scamosciata alternata a note di geranio. Una volta a contatto con la pelle, le note di cuoio si intensificano e sentori di noce moscata cremosa si fondono con l’incenso per un fondo che è al tempo stesso delicato e seducente. Endymion Concentrè è una lussuosa interpretazione del classico Endymion, un profumo di contrasti, luminoso e sensuale, con un fondo di pelle scamosciata.

Note di testa: Bergamotto, Lavanda, Salvia

Note di cuore: Geranio, Pelle Scamosciata

Note di fondo: Pelle, Incenso, Noce Moscata

 

Author Info

ruberto32

No Comments

Post a Comment